La vostra casa vacanze è pronta, ma avete paura che non possa garantire la sicurezza ai vostri cari? Forse è venuto il momento di affidarvi a un’azienda leader nella sicurezza. Securmetra è una società di servizi e consulenza per la realizzazione e progettazione di sistemi di sicurezza attiva e passiva affermata da oltre 30 anni. Prima del business il nostro obbiettivo è mettere in Sicurezza tutte le persone che si rivolgono a Noi, potendo esibire con orgoglio le prestigiose etichette di Point Fort Fichet (porte corazzate e serrature) e Installation Partner Daitem (sistemi di allarme), marchi di riferimento nel settore.

Oggi vogliamo parlarvi della vostra casa vacanza e della possibilità di inserire delle persiane blindate in acciaio per proteggervi dai tentativi di intrusione. Le nostre sonoprogettate e realizzate per consentire l’ancoraggio al muro sui quattro lati, tramite un sistema di telaio e controtelaio in acciaio appositamente realizzato; una serie di importanti aspetti di sicurezza, come i rostri di contatto, la serratura con cilindro europeo a 7 o 13 punti di chiusura, le cerniere in acciaio ad alta resistenza meccanica con cuscinetti inox ed un apposito sistema di antisfilamento, rendono le nostre persiane blindate ideali per poter essere tranquilli nei confronti di eventuali tentativi di intrusione e di scardinamento delle persiane stesse.

E’ possibile richiedere anche persiane corazzate con caratteristiche superiori o con particolari verniciature, come l’ effetto legno, oltre naturalmente alle colorazioni tradizionali: la sicurezza è importante… ma anche l’occhio vuole la sua parte! Affidatevi a noi per mettere in sicurezza la vostra casa delle vacanze.