La scelta delle finestre in alluminio è una scelta delicata ma è sempre vincente. Serramenti a Roma crea finestre in alluminio solide e funzionali, ma soprattutto esteticamente molto belle. Le caratteristiche dei nostri infissi e finestre alluminio hanno ottimi valori prestazionali in termini di isolamento termico, isolamento acustico, tenuta ermetica, facilità di apertura e sicurezza. Le finestre in alluminio vi proteggeranno dai ladri, dal freddo e dai rumori.

Gli innovativi profili e i distanziali vetro ad elevato isolamento termico, insieme ai doppi vetri, consentono di raggiungere ottimi valori di trasmittanza termica, curando anche le linee con un design assolutamente innovativo. Le nostre finestre in alluminio, inoltre,  soddisfano i più rigorosi requisiti anche in termini di resistenza a condizioni atmosferiche estreme. I profili sono assemblati e saldati per impedire infiltrazioni di acqua e umidità, mentre le guarnizioni di qualità garantiscono un’ottima aderenza ed una durata nel tempo.

I nostri prodotti sono tutti testati e certificati, le certificazioni sono rilasciate da rinomati istituti di certificazione indipendenti, a garanzia della qualità degli stessi e dell’accurata selezione dei materiali e dei processi produttivi, comprendenti il montaggio a regola d’arte. Scegliete Serramenti a Roma.