Riuscite a ricordate la sensazione che provavate da bambini nel sentirvi al sicuro anche sotto ad un lenzuolo, ad una tenda o ad un piccolo fortino? Quella certezza che qualsiasi cosa possa accadere all’esterno non vi toccherà mai perché voi siete in una zona sicura… se nel cullarvi in questi teneri ricordi provate un profondo senso di nostalgia, dovreste rivolgervi a Serramenti a Roma, vi costruiremo delle finestre che vi faranno sentire assolutamente sicuri.

Le Finestre blindate anti-intrusione della Serie 600 Sekur, certificata antieffrazione in Classe 3, sono dotate di ferramenta speciale e vetri stratificati certificati P5A. Il raggiungimento di questo importante traguardo è stato possibile arricchendo le finestre Sekur di particolari accorgimenti tecnici, come la doppia anima in acciaio, la ferramenta perimetrale avvitata sul rinforzo ed il nuovo incollaggio perimetrale del vetro, che ci ha permesso di superare i più severi test di resistenza statica e dinamica all’effrazione.

Securmetra è una società di servizi e consulenza per la realizzazione e progettazione di sistemi di sicurezza attiva e passiva affermata da oltre 30 anni, di cui Serramenti a Roma fa parte; venite subito a richiedere un preventivo.