Conoscete la favola di Peter Pan? L’uomo che ha riuscito a realizzare il sogno di tutti, restando bambino? Il “ragazzo” aveva un brutto difetto: intrufolarsi nelle case abitate da belle ragazze, contro la volontà dei genitori delle stesse. Con Securmetra non sarebbe stato possibile. Le Finestre blindate anti-intrusione della Serie 600 Sekur, certificata antieffrazione in Classe 3, sono dotate di ferramenta speciale e vetri stratificati certificati P5A.

Le finestre in pvc della Serie 600 Sekur vengono realizzate coniugando i nostri abili artigiani all’alta tecnologia. La certificazione di resistenza in Classe 3 e gli elevati valori di isolamento termo-acustico, rendono la finestra 600 Sekur unica ed innovativa nel suo genere.

Il raggiungimento di questo importante traguardo è stato possibile arricchendo le finestre Sekur di particolari accorgimenti tecnici, come la doppia anima in acciaio, la ferramenta perimetrale avvitata sul rinforzo ed il nuovo incollaggio perimetrale del vetro, che ci ha permesso di superare i più severi test di resistenza statica e dinamica all’effrazione. Bye Bye Peter Pan!