Un nuovo modo per arredare la vostra abitazione usando il giusto equilibrio tra la tradizione, la bellezza intramontabile del legno e la versatilità del PVC…con le finestre Estrosa è possibile!

Vi proponiamo con finestre Estrosa un prodotto Shulz Italia che mescola i pregi dei due materiali per diventare così un elemento duraturo e all’avanguardia. Molti dei nostri clienti chiedono finestre in legno.

Il legno ha da sempre accompagnato l’uomo nel suo processo di evoluzione, divenendo nei secoli il materiale di arredo per eccellenza.

Estrosa è un prodotto attento all’ambiente, nel suo ciclo produttivo infatti il legno utilizzato proviene solo da riforestazione dei boschi, il tutto gestito in maniera corretta e responsabile a favore della conservazione delle riserve naturali e della riduzione del loro sfruttamento incontrollato.

Tra i vari test eseguiti compaiono prove di irraggiamento per verificare differenti dilatazioni termiche dei materiali, test aria/acqua/vento come da direttive per la marcatura CE e certificazione di prodotto.

Vediamo alcune caratteristiche di questo serramento

Estrosa è un serramento legno PVC a tre guarnizioni con un telaio da 87 mm con due versioni di ante, rispettivamente da 96 e da 107 mm. Il serramento monta di serie ferramenta a ribalta con microventilazione e vetri isolanti basso emissivi 4-18-4 con Gas Argon e canalino a prestazioni migliorate. Sulle porte finestre la vetrazione è analoga ma in versione di sicurezza (doppio stratificato e/o temperato).

Estrosa si presenta originale, stravagante, ricca di fantasia, sia con le infinite soluzioni di colori tra il legno interno ed il PVC esterno sia con le nuove proposte di intarsi, Steel, Luxor o Line. I nostri clienti possono scegliere infinite soluzioni di colori. All’interno le essenze del legno spaziano da tonalità chiare come il frassino fino a toni più caldi come il ciliegio naturale. L’esterno invece ha le tipiche caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici del PVC declinate nelle varie pellicole di rivestimento, dal bianco al wenge.

Grazie alla particolare tecnologia di vetraggio, che prevede l’incollaggio del vetro è sempre possibile smontare la cornice dell’anta senza compromettere la funzionalità della finestra. Questo permette di adattare il serramento all’arredamento della propria abitazione, completamente personalizzabile e per nulla standardizzato.

Venite a trovarci o richiedete un sopralluogo gratuito e vedremo insieme le infinite possibilità di personalizzazione, soddisferemo ogni esigenza di stile e prestazioni.

Per informazioni potete contattare telefonicamente il nostro NUMERO VERDE 800.001.625.


CONTATTI

Per informazioni e preventivi potete contattarci compilando il modulo qui sotto.
Sarà nostro piacere rispondervi al più presto.

* Campi obbligatori