Le finestre in PVC della Serie 4 Stars sono assolutamente uniche nel settore per il loro rapporto qualità/prezzo e per le loro spiccate caratteristiche di isolamento termo/acustico. Hanno una superficie vetrate il 29% più estesa delle finestre standard, garantendo maggiore luce e una vista più estesa. Con una protezione anti effrazione notevolmente migliorata, le finestre in pvc “Serie 4 Stars” si propongono come un prodotto economico che garantisce tantissimi vantaggi.

I vantaggi: profili in PVC con 5 camere, profondità profilo di 70 mm, un profilo in Classe S, certificato per utilizzo anche in zona di clima severo, un design classico (squadrato) dell‘anta, compreso di rinforzo in acciaio zincato; al momento non è  non è disponibile il rivestimento in alluminio; ma è impossibile trovare sul mercato un prodotto migliore in termine di rapporto prezzo/qualità.

Le finestre in PVC della Serie 4 Stars vi garantiranno un solido isolamento termico e acustico, proteggendovi dai tentativi di effrazione, a dei prezzi assolutamente competitivi. Cosa state aspettando? Securmetra è una società di servizi e consulenza per la realizzazione e progettazione di sistemi di sicurezza attiva e passiva affermata da oltre 30 anni. Non scegliete a caso, affidatevi a noi.