Le finestra in pvc potrebbero sembrarvi una scelta audace, noi siamo qui per spiegarvi perché, invece, è la migliore che potreste fare per voi e per la vostra casa. Le nostre finestre PVC hanno il miglior rapporto qualità/prezzo e un isolamento termico che consente un importante risparmio energetico; il primo fattore da considerare, pertanto è il risparmio.

Usufruiscono inoltre un risparmio fiscale del 65%. Sono oggi il prodotto più diffuso grazie alle importanti caratteristiche del PVC, un materiale ecologico (ricavato prevalentemente da materie prime naturali) e riciclabile. Le nostre Finestre PVC ci consentono di poter soddisfare le aspettative sotto ogni profilo, a partire dall’ aspetto estetico: la bellezza di una finestra dipende dal profilo con il quale è stata realizzata, dai raggi di curvatura, dalle tipologie di fermavetri, dalla qualità delle superfici, che devono essere lisce e brillanti per un prodotto all’altezza.

Garantiscono anche un elevato livello di sicurezza e di protezione dai ladri, da temperature sgradevoli e da rumori indesiderati. Ma non è tutto‚ la particolare forma della sua anta semicomplanare e l‘ampia camera che ospita un rinforzo in acciaio garantiscono a questa finestra una elevata stabilità, aspetto fondamentale che ne garantisce la massima efficienza e durata nel tempo. Ora è venuto il momento di venirci a trovare e vederle con i vostri occhi. Vi aspettiamo nella nostra sede a Roma, in Via Tripoli.