Finestre legno PVC Roma – Estrosa

Showroom finestre legno PVC Roma – linea “Estrosa” di Shultz Italia

Per serramenti di qualità superiore vi proponiamo le finestre legno PVC della linea “Estrosa”, la nuova linea realizzata dalla Schulz Italia che rappresenta il giusto connubio tra la tradizione, la bellezza intramontabile del legno e la versatilità del PVC. Mescolando qualità e pregi di ciascun materiale nasce, un prodotto duraturo e all’avanguardia.

Il legno è da sempre conosciuto come il materiale di arredo per eccellenza. Nel ciclo produttivo di Estrosa il legno utilizzato, selezionato con la massima cura, proviene solo da riforestazione dei boschi, il tutto gestito in maniera corretta e responsabile a favore della conservazione delle riserve naturali e della riduzione del loro sfruttamento incontrollato.

Il PVC è un materiale recente, ottenuto tramite moderni processi tecnologici, e presenta caratteristiche che rendono il serramento inalterato nel tempo, inoltre è un materiale amico delle foreste dato che nel suo ciclo di produzione si fa un uso ridotto di materie prime a disponibilità limitata e non rinnovabili.

Estrosa, il nuovo sistema misto di finestre legno PVC realizzato da Schulz Italia prevede infinite soluzioni di colori e finiture tra il materiale interno ed esterno. All’interno le essenze del legno spaziano da tonalità chiare come il frassino fino a toni più caldi come il ciliegio naturale. L’esterno invece ha le tipiche caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici del PVC declinate nelle varie pellicole di rivestimento, dal bianco al wenge.

Grazie alla particolare tecnologia di vetraggio, che prevede l’ incollaggio del vetro, è sempre possibile smontare la cornice dell’anta senza compromettere la funzionalità della finestra. Questo permette di adattare il serramento all’arredamento della propria abitazione, completamente personalizzabile.

Forme equilibrate e contemporanee con infinite possibilità di personalizzazione, un design raffinato per soddisfare ogni esigenza di stile e prestazioni, combinazioni estetiche dalle più classiche alle più moderne, rendono le nostre finestre legno PVC di Shultz Italia un prodotto di alto pregio.

Tra i molti test eseguiti per verificare la resistenza delle finestre legno pvc nel tempo compaiono prove di irraggiamento, per verificare differenti dilatazioni termiche dei materiali, test aria/acqua/vento come da direttive per la marcatura CE e certificazione di prodotto.

Caratteristiche del prodotto “Estrosa” – finestre legno PVC:

  • Serramento misto PVC/legno a 3 guarnizioni
  • Telaio spessore 87mm
  • Triplice guarnizione
  • Microventilazione di serie
  • Anta standard sagomata lato esterno (semicomplanare) spessore 107 mm
  • Anta maggiorata liscia lato esterno ( a gradino) spessore 96 mm
  • Vetro 4-18-4 basso emissivo sulle finestre
  • Vetro di sicurezza analogo (doppio stratificato e/o temperato) sulle portefinestre
  • Isolamento termico/acustico
  • Sistema antieffrazione base

 

La scelta delle materie prime svolge un ruolo di fondamentale importanza per la realizzazione dei serramenti della serie “Estrosa”.
La selezione delle materie prime avviene attraverso una valutazione accurata dei fornitori, scelti esclusivamente tra quelli che possono garantire i più elevati standard qualitativi e di sicurezza. La selezione consente di realizzare serramenti pregiati su misura e con altissimo livello di qualità.

I rinforzi per i profili che costituiscono gli infissi in pvc, devono essere in acciaio zincato

L’infisso in pvc è frutto di un’attenta analisi di tutti i suoi componenti, che il produttore seleziona accuratamente: profili, ferramenta, rinforzi, guarnizioni ed accessori.

Le guarnizioni sono realizzate in materiale elastomerico.

Tutti i componenti (ferramenta tecnica, viti, vetri, maniglie, guarnizioni, pezzi stampati) sono il risultato di una continua evoluzione e mantengono elevati livelli qualitativi e di sicurezza.

Si denomina sistema per infisso a doppia guarnizione quello nel quale le guarnizioni di tenuta sono situate una nel becco di battuta del telaio e l’altra nel battente.
Si denomina sistema per infisso a guarnizione centrale o a giunto aperto, quello nel quale la guarnizione nel telaio è posizionata nella parte centrale dello stesso e l’altra nel battente.

Non si possono raggiungere grandi risultati se non si esige il massimo già dalla materia prima.

 

Fornitura e installazione finestre legno PVC Roma – Servizio Pronto intervento 24h


Per informazioni sui nostri Prodotti e Servizi potete contattarci chiamando lo 06.86210637 o inviandoci una mail, un nostro Responsabile sarà a vostra disposizione per ogni esigenza.
Il nostro show room si trova in Via Tripoli 120/122 a Roma.
Per le emergenze potete contattare telefonicamente il nostro NUMERO VERDE 800.001.625.