Finestre in PVC Serie 4STARS: why not?

Sapete come possiamo essere certi della validità dei nostri prodotti? Li proviamo. Oggi vogliamo parlarvi delle Finestre in PVC Serie 4STARS che hanno passato il test a pieni voti. Le abbiamo studiate e oggi vi parleremo dei risultati ottenuti. Le finestre 4stars hanno una superficie vetrate il 29% più estesa delle finestre standard, garantendo maggiore luce e una vista più estesa. Con una protezione anti effrazione notevolmente migliorata, le finestre in pvc “Serie 4 Stars” si propongono come un prodotto economico che garantisce tantissimi vantaggi.

Come possiamo esserne certi? Hanno profili in PVC con 5 camere, profondità profilo di 70 mm, un profilo in Classe S, certificato per utilizzo anche in zona di clima severo, un design classico (squadrato) dell’anta, compreso di rinforzo in acciaio zincato; al momento non è  non è disponibile il rivestimento in alluminio; ma è impossibile trovare sul mercato un prodotto migliore in termine di rapporto prezzo/qualità.

Le finestre in PVC della Serie 4 Stars vi garantiranno un solido isolamento termico e acustico, proteggendovi dai tentativi di effrazione, a dei prezzi assolutamente competitivi. Se siete ancora indecisi, date le infinite possibilità, vi consigliamo di venirle a vedere: a quel punto, ve lo garantiamo, non avrete più dubbi.