Finestre in PVC Serie 7STARS

Tra le finestre in pvc, la serie 7stars è il risultato di vari studi di mercato realizzati dal Reparto Ricerca e Sviluppo dei Prodotti QFor. E’ un accessorio studiato appositamente per la vostra abitazione; per farvi avere il massimo che il mercato possa offrire. Vi abbiamo già ampiamente parlato di finestre in pvc, ma queste sono il nostro fiore all’occhiello.

I serramenti 7Stars vengono realizzati con profili estrusi avendo profondità di montaggio di 85mm, 7 camere nel telaio e nell’anta. I prodotti di questa gamma sono dotati in standard con cerniere a scomparsa e vetro PlanistarSun, in vetrocamera termoisolante da 44 mm con tre lastre di vetro.

Un’assoluta novità nel settore che rappresenta un’incredibile opportunità per chiunque decida di sceglierla, grazie ai profili PVC con 7 camere nel telaio e 7 camere nell’anta, una profondità profilo di 85 mm e un profilo in Classe S, certificato per utilizzo anche in zona di clima severo, destinato per gli edifici con elevati requisiti d`isolamento termico.

Il design è classico (squadrato) con rinforzo in acciaio zincato (1,25mm – 3,2mm), ma non è tutto: è di facile pulizia con un’elevata tenuta della finestra al vento, alla pioggia e alla polvere.

Per saperne di più telefonate subito oppure venite a trovarci nella nostra sede a Roma e scoprite tutte le novità del mese di novembre!