Halloween in sicurezza

Halloween è appena trascorso e voi siete letteralmente morti di paura: vivete da soli e la notte delle zucche ha sempre una sua suggestione. Le intrusioni si moltiplicano, come in tutti i giorni di festa, e voi siete stanchi di tremare inutilmente: è venuto il momento di fare un acquisto che cambierà per sempre la vostra vita.

Se avete davvero a cuore la vostra sicurezza non potete affidarvi solo alle porte blindate, avete bisogno di infissi antintrusione. I ladri sono abituati a moderni sistemi di sicurezza ed è importante stare al passo. Gli infissi blindati anti-intrusione che vi proponiamo, certificati antieffrazione in Classe 3, sono dotati di ferramenta speciale e di finestre con vetri stratificati certificati P5A. Cosa potete desiderare di più?

Gli infissi blindati antisfondamento 600 Sekur sono realizzati fondendo i nostri abili artigiani con la più moderna tecnologia costruttiva e lo studio dei materiali di sicurezza.

La certificazione di resistenza in Classe 3 e gli elevati valori di isolamento termo-acustico, rendono gli infissi e le finestre della Serie 600 Sekur unici ed innovativi nel proprio mercato. Fatti un regalo prima di Natale: proteggi la tua sicurezza, che non è mai troppo tardi per rendersi felici con i serramenti giusti!