Stai ristrutturando la tua casa e devi acquistare infissi a Roma? Vuoi sapere dove trovare infissi a Roma? Vuoi avere informazioni sui diversi tipi di serramenti per poter scegliere il prodotto più adatto alle tue esigenze? Stai cercando infissi a Roma che garantiscano il miglior risparmio energetico e il bonus fiscale del 65%?

In questo articolo ti aiuteremo nelle tue scelte, consigliandoti sui prodotti disponibili per l’acquisto dei migliori infissi a Roma.

Infissi Roma – Alluminio legno e PVC

Serramenti Roma è un’azienda specializzata nel settore dei serramenti e infissi a Roma, progetta, realizza e installa infissi e serramenti in PVC, legno e alluminio.

Per le sue realizzazioni utilizza i profilati più usati e conosciuti sul mercato, acquistati da importanti aziende italiane ed europee rigorosamente certificate.

Serramenti Roma, oltre agli infissi, realizza anche persiane in alluminio certificate, zanzariere in alluminio, vetrine e allestimenti per negozi. Sul sito web è possibile consultare i prodotti disponibili in offerta.

Serramenti Roma è un’azienda attiva da oltre venti anni nel settore degli infissi a Roma, vanta forniture ad importanti clienti pubblici e privati. La sua attività consiste nella costruzione, assemblaggio e montaggio di infissi interni ed esterni in alluminio, pvc, legno e pvc, grate, persiane e cancelli in ferro, pensiline metalliche, zanzariere, tende, arredo urbano.

I prodotti sono disponibili con vetri e cristalli di varie dimensioni, qualità e colori.
La punta di diamante dell’azienda sono gli infissi in PVC a Roma, prodotti internamente all’azienda, capaci di rispondere a qualsiasi esigenza architettonica e realizzabili anche su misura in base alle specifiche richieste del cliente.

Serramenti Roma è specializzata anche in infissi in Legno

Da oltre vent’anni l’azienda realizza serramenti e infissi a Roma su misura. La caratteristica principale delle finestre prodotte è quella di avere un vetro basso emissivo capace di diminuire le dispersioni di calore e quindi garantire un certo isolamento termico e acustico. Altre caratteristiche importanti sono la tenuta all’acqua, la permeabilità all’aria, la resistenza al vento, l’isolamento acustico, la marcatura CE.

Acquistando i nostri infissi a Roma avrete la possibilità di accedere alla detrazione fiscale del 65% sul costo sostenuto.

Serramenti Roma realizza anche porte per interni e porte blindate

Infissi a Roma – Avvolgibili

Serramenti Roma oltre che ne settore dei serramenti e infissi a Roma è specializzata nel campo degli avvolgibili.
Effettua sopralluoghi e preventivi gratuiti, ma è possibile ottenere un preventivo anche direttamente online dal sito web dell’azienda.

Serramenti Roma fornisce una serie di servizi che vanno dalla consulenza alla progettazione, dalla posa alla manutenzione post-vendita. Oltre a questo si occupa anche di manutenzione e di assistenza nello specifico di riparazione tapparelle, riparazione motori elettrici per tapparelle e serrande, riparazione e assistenza per zanzariere.

Tra i vari prodotti, oltre gli avvolgibili, troviamo zanzariere, porte da interno, portoni sezionali, portoni basculanti e porte blindate.


Per informazioni sui nostri Prodotti e Servizi potete contattarci chiamando lo 06.86210637 o inviandoci una mail, un nostro Responsabile sarà a vostra disposizione per ogni esigenza.
Il nostro show room si trova in Via Tripoli 120/122 a Roma.
Per le emergenze potete contattare telefonicamente il nostro NUMERO VERDE 800.001.625.