La sicurezza? Possiamo conquistarla anche con gli infissi anti intrusione 600 Sekur.

Gli infissi blindati della Serie 600 Sekur possiedono un certificato anti effrazione che si attesta in Classe 3. Sono realizzati con ferramenta speciale e vetri stratificati certificati P5A.

Il raggiungimento di questo importante traguardo è stato così possibile arricchendo le finestre blindate Sekur di particolari accorgimenti tecnici. Tra questi la doppia anima in acciaio, la ferramenta perimetrale avvitata sul rinforzo e il nuovo incollaggio perimetrale del vetro. Tutte queste caratteristiche hanno permesso alle finestre 600 Sekur di superare i più severi test di resistenza statica e dinamica all’effrazione.

Per tutti questi motivi consigliamo ai nostri clienti che vivono a Roma, spaventati dalla raffica di furti in casa avvenuta nella zona di Monte Mario, di contattarci per decidere insieme come proteggersi al meglio. Capiamo che la notizia di “cento appartamenti svaligiati in un mese, con una media di almeno due colpi al giorno”, possa spaventare i residenti ostaggio di una banda criminale.

Infatti come si legge su Il Messaggero è “emergenza furti nel quartiere Monte Mario e in particolare nella zona immediatamente a ridosso del parco dell’Insugherata che da diverse settimane è finita nel mirino di un gruppo di topi d’appartamento. Le vie più colpite sono quelle che da via Troya e Piazza Guadalupe si estendono verso i confini del parco. Diversi colpi sono stati denunciati anche nelle zone limitrofe.”