L’importanza della sicurezza con gli infissi anti intrusione.

Avete organizzato un Capodanno con gli amici a casa e avete il timore di non essere al sicuro? Gli infissi blindati anti-intrusione della Serie 600 Sekur sono certificati anti effrazione in Classe 3. Sono dotati di ferramenta speciale e di finestre con vetri stratificati certificati P5A e quindi vi garantiranno delle feste al sicuro, liberi da intrusioni indesiderate.

Il raggiungimento di questo importante traguardo è stato possibile arricchendo le finestre Sekur di particolari accorgimenti tecnici. Tra questi la doppia anima in acciaio, la ferramenta perimetrale avvitata sul rinforzo e il nuovo incollaggio perimetrale del vetro sulla finestra. Così le finestre 600 Sekur hanno potuto superare i più severi test di resistenza statica e dinamica all’effrazione.

La certificazione di resistenza in Classe 3 e gli elevati valori di isolamento termo-acustico, rendono gli infissi e le finestre della Serie 600 Sekur unici e innovativi nel proprio settore.

Se volete sentirvi al sicuro durante le feste e volete accogliere in sicurezza il 2018 entrante, avete senz’altro bisogno di questa straordinaria serie di infissi.

Securmetra, che è da anni leader nel settore, li ha scelti per la loro efficienza, ma senza trascurare il gusto estetico.

Cosa stai aspettando? Corri a scoprire i nostri servizi!