Serramenti a Roma si occupa di voi e della vostra sicurezza: oggi vogliamo parlarvi degli infissi blindati, una soluzione economica che potrebbe salvarvi da situazioni spiacevoli. Gli infissi blindati anti-intrusione della Serie 600 Sekur, certificati antieffrazione in Classe 3, sono dotati di ferramenta speciale e di finestre con vetri stratificati certificati P5A.

Gli infissi blindati vi libereranno dal timore dell’ antisfondamento perché dotati di doppia anima in acciaio, ferramenta perimetrale avvitata sul rinforzo e un nuovo incollaggio perimetrale del vetro sulla finestra, che permette di superare i più severi test di resistenza statica e dinamica all’effrazione.

La paura dei ladri sarà solo un ricordo lontano: gli elevati valori di isolamento termo-acustico, rendono gli infissi e le finestre della Serie 600 Sekur unici ed innovativi nel proprio settore.  Venite a scoprire di più nella nostra sede in Via Tripoli 120/122 a Roma. Richiedete subito un preventivo e salvate la vostra sicurezza e quella dei vostri cari.