C’è un’ossessione che perseguita moltissimi italiani da anni: siamo davvero sicuri all’interno delle nostre case? Per rispondere a questa importante domande, Serramenti a Roma ha realizzato infissi blindati anti-intrusione della Serie 600 Sekur, certificati antieffrazione in Classe 3, dotati di ferramenta speciale e di finestre con vetri stratificati certificati P5A.

Come sono stati realizzati? Arricchendo le finestre Sekur di particolari accorgimenti tecnici, come la doppia anima in acciaio, la ferramenta perimetrale avvitata sul rinforzo ed il nuovo incollaggio perimetrale del vetro sulla finestra, che ci ha permesso di superare i più severi test di resistenza statica e dinamica all’effrazione. Insomma: una vera e propria garanzia antipericolo testata e certificata per voi.

Gli infissi blindati antisfondamento 600 Sekur vengono prodotti coniugando i nostri abili artigiani con la più moderna tecnologia costruttiva e lo studio dei materiali. La certificazione di resistenza in Classe 3 e gli elevati valori di isolamento termo-acustico, rendono gli infissi e le finestre della Serie 600 Sekur unici ed innovativi nel proprio settore. Se non siete ancora convinti, chiamate e prenotate una visita, venite a scoprirli con i vostri occhi e a credere che la sicurezza può esistere davvero. Richiedete un preventivo e realizzate il progetto dei vostri sogni con #serramentiaRoma.