Vorreste per i vostri infissi, un materiale che sia al contempo innovativo ed ecologico ma dal sapore tradizionale? Oggi è possibile fare la scelta giusta grazie a Serramenti a Roma. Gli infissi in legno pvc mescolano i pregi di ciascun materiale regalando un prodotto duraturo, di qualità e all’avanguardia, ma soprattutto ecologico!

Il legno è garanzia di tradizione in generale e all’interno delle case. Il PVC, invece, è un materiale recente, ottenuto tramite moderni processi tecnologici, e presenta caratteristiche che rendono il serramento inalterato nel tempo, inoltre è un materiale amico delle foreste dato che nel suo ciclo di produzione si fa un uso ridotto di materie prime a disponibilità limitata e non rinnovabili.

Grazie alla particolare tecnologia di vetraggio, che prevede l’incollaggio del vetro, è sempre possibile smontare la cornice dell’anta senza compromettere la funzionalità della finestra. Questo permette di adattare il serramento all’arredamento della propria abitazione, completamente personalizzabile. Serramenti a Roma ha pensato a tutto, ora tocca a voi: venite a richiedere un preventivo.