Gli infissi pvc hanno ottimi valori di isolamento termico ed acustico, che si traducono rispettivamente in risparmio sulla bolletta energetica e comfort acustico degli ambienti della nostra abitazione. Avevate mai pensato di risparmiare sulla sicurezza? Oggi si può! Con Serramenti a Roma gli infissi di proteggono dalle intrusioni, facendoti risparmiare sulla bolletta.

Il PVC è un materiale recente, ottenuto tramite moderni processi tecnologici, e presenta caratteristiche che rendono il serramento inalterato nel tempo, inoltre è un materiale amico delle foreste dato che nel suo ciclo di produzione si fa un uso ridotto di materie prime a disponibilità limitata e non rinnovabili.
Grazie alla particolare tecnologia di vetraggio, che prevede l’ incollaggio del vetro, è sempre possibile smontare la cornice dell’anta senza compromettere la funzionalità della finestra. Questo permette di adattare il serramento all’arredamento della propria abitazione, completamente personalizzabile. Tra i molti test eseguiti per verificare la resistenza degli infissi legno PVC nel tempo compaiono prove di irraggiamento, per verificare differenti dilatazioni termiche dei materiali. Siete pronti a risparmiare investendo sulla vostra sicurezza? Avete bisogno di infissi in pvc!