Casa nuova: è venuto il momento di scegliere gli infissi. Vi viene proposto una scelta diversa: gli infissi in legno pvc; non siete convinti? Vi spieghiamo perché dovreste sceglierli. Gli infissi legno PVC rappresentano il giusto connubio tra la tradizione e la bellezza del legno con la versatilità del PVC, materiale assolutamente ecologico. Mescolando i pregi di ciascun materiale nasce un prodotto duraturo, di qualità e all’avanguardia.

Cerchiamo di essere concreti, ecco 3 buoni motivi:

  1. Si può adattare il serramento all’arredamento della propria abitazione, completamente personalizzabile.
  2. Si tratta di un materiale ecologico ma che vi garantisce, comunque, tantissimi vantaggi ed un’indiscutibile bellezza estetica.
  3. Prevede infinite soluzioni di colori e finiture tra il materiale interno ed esterno; all’interno le essenze del legno spaziano da tonalità chiare come il frassino fino a toni più caldi come il ciliegio naturale. L’esterno invece ha le tipiche caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici del PVC declinate nelle varie pellicole di rivestimento, dal bianco al wenge.

Per informazioni sui nostri Prodotti e Servizi potete contattarci chiamando lo 06.86210637 o inviandoci una mail, un nostro Responsabile sarà a vostra disposizione per ogni esigenza.

Il nostro show room si trova in Via Tripoli 120/122 a Roma.