Amate la tradizione ma non riuscite a rinunciare ai comfort dell’innovazione? Oggi ci pensa Serramenti a Roma ad accontentarvi con la sua incredibile gamma di infissi legno pvc. Il legno è da sempre conosciuto come il materiale di arredo per eccellenza; il PVC, invece, è un materiale recente, ottenuto tramite moderni processi tecnologici, e presenta caratteristiche che rendono il serramento inalterato nel tempo, inoltre è un materiale amico delle foreste dato che nel suo ciclo di produzione si fa un uso ridotto di materie prime a disponibilità limitata e non rinnovabili.

All’interno le essenze del legno spaziano da tonalità chiare come il frassino fino a toni più caldi come il ciliegio naturale. L’esterno invece ha le tipiche caratteristiche di resistenza agli agenti atmosferici del PVC declinate nelle varie pellicole di rivestimento.

Grazie alla particolare tecnologia di vetraggio, che prevede l’ incollaggio del vetro, è sempre possibile smontare la cornice dell’anta senza compromettere la funzionalità della finestra. Questo permette di adattare il serramento all’arredamento della propria abitazione, completamente personalizzabile. Tradizione e Innovazione? Oggi si può!