Infissi in PVC: una lista di vantaggi

Gli infissi in pvc sono assolutamente rivoluzionari nel settore sicurezza e rappresentano una scelta obbligata per chiunque decida di sistemare e mettere in sicurezza la propria casa. I vantaggi sono molteplici e sono tutti da considerate:

  • Ci sarà un grande risparmio sulla bolletta energetica (promesso!)
  • Un imprescindibile comfort acustico (tutto da vivere)
  • Una indubitabile bellezza data da un equilibrio estetico pensato da un team di professionisti

Il PVC è un materiale recente, ottenuto tramite moderni processi tecnologici, e presenta caratteristiche che rendono il serramento inalterato nel tempo; il materiale è ecologico e sicuro ed è ormai utilizzato da tantissimi italiani.

Grazie alla particolare tecnologia di vetraggio, che prevede l’ incollaggio del vetro, è addirittura possibile smontare la cornice dell’anta senza compromettere la funzionalità della finestra.

Non ci credete? Il serramento personalizzabile si adatta direttamente alla vostra casa (e non il contrario). Tra i molti test eseguiti per verificare la resistenza degli infissi legno PVC nel tempo compaiono prove di irraggiamento, che garantiscono l’assoluta affidabilità del materiale, oltre ad essere, come ricordiamo, amico dell’ambiente.

Venite a provarlo anche voi e testate con mano tutte le nostre parole: infissi in pvc, una garanzia per la vostra casa!