Manutenzione delle finestre

Safe Point, presente a Roma con un magnifico showroom, punto di riferimento per chi vuole cambiare le proprie finestre, persiane, cancelli o infissi, espone per i propri clienti una vastissima gamma di prodotti sempre migliori ed in linea con le tendenze e le mode più gettonate. Per quanto riguarda le finestre, la scelta messa a disposizione è davvero immensa. Finestre in pvc, alluminio, legno, legno e pvc, sistemi anti intrusione, di tutte le dimensioni e di varie tonalità, di colore e differente stile, arricchiscono il punto vendita dando a tutti la possibilità di trovare il prodotto che più si abbina ai rispettivi gusti. Tuttavia Safe Point non si limita alla vendita e all’installazione di finestre ed infissi, ma svolge anche un importantissimo lavoro post istallazione, forse troppo spesso trascurato ma di importanza vitale: la manutenzione delle finestre. Operai specializzati sono pronti per essere a disposizione dei clienti per controllare periodicamente lo stato delle finestre ed intervenire laddove si fosse verificato qualsiasi tipo di problema che in tempi più o meno lunghi comporterebbe la necessità di sostituire il prodotto con uno nuovo, con conseguente esborso di denaro.

L’importanza manutenzione.

Una finestra è un elemento che viene utilizzato in maniera continuativa. Costantemente aperta e richiusa durante la giornata, ha inoltre la prerogativa di essere esposta alle intemperie, alla polvere e all’inquinamento in quanto una facciata è esposta all’esterno. Ne consegue che anche la finestra progettata in maniera impeccabile e realizzata con materiale di prima scelta, è soggetta, col passare del tempo a cedere qualcosa in termini di funzionalità e integrità, anche dal punto di vista estetico. Qui subentra l’importanza di una buona manutenzione, fatto a cicli costanti e da operai specializzati che riescono a cogliere i minimi segni di cedimento ed intervenire con riparazioni immediate prima che la struttura venga compromessa. Gli interventi di manutenzione delle finestre non sono particolarmente costosi ma consentono alla lunga di risparmiare denaro e tempo. Le finestre in tal modo sono destinate ad avere lunga vita.

Safe Point Roma

Qualsiasi tipologia di finestra abbiate montato a casa, i tecnici di Safe Point sono pronti ad effettuare un controllo sullo stato di usura ed eventualmente ad intervenire laddove ce ne dovesse essere bisogno. Con una semplice chiamata si può prenotare la visita per la manutenzione di finestre da parte di un esperto, o eventualmente per avere un preventivo al fine di sostituirle. La manutenzione delle finestre, anche se spesso trascurata, è di vitale importanza, e di vitale importanza è affidarsi ad una azienda seria e competente come Safe Point, pronta ad esaudire le richieste di tutti i propri clienti.


Per informazioni sui nostri Prodotti e Servizi potete contattarci chiamando lo 06.86210637 o inviandoci una mail, un nostro Responsabile sarà a vostra disposizione per ogni esigenza.
Il nostro show room si trova in Via Tripoli 120/122 a Roma.
Per le emergenze potete contattare telefonicamente il nostro NUMERO VERDE 800.001.625.