La scorsa settimana vi abbiamo parlato delle finestre pvc, ma cosa succederebbe se, invece, decideste di montare una porta finestra in alluminio? I vantaggi sarebbero molteplici, eccone qualcuno:

  1. Garantiscono un elevato isolamento termico: ottimo per tutte le stagioni, elemento da non trascurare soprattutto all’interno di una casa abitata da bambini. Gli innovativi profili e i distanziali vetro ad elevato isolamento termico, insieme ai doppi vetri, consentono di raggiungere ottimi valori di trasmittanza termica.
  2. Resistono al vento e all’acqua: avete paura che possano abbandonarvi proprio nel mezzo di una tempesta? Le porte finestre in alluminio soddisfano i più rigorosi requisiti anche in termini di resistenza a condizioni atmosferiche estreme. I profili sono assemblati e saldati per impedire infiltrazioni di acqua e umidità, mentre le guarnizioni di qualità garantiscono un’ottima aderenza ed una durata nel tempo.
  3. Oltre alla qualità si può fare affidamento su design accattivante ed elegante: I nostri serramenti sono progettati e realizzati per avere ottime qualità isolanti ed ingombri contenuti, consentendo un’ampia superficie vetrata, garanzia di isolamento ed elevata luminosità. Le finestre in alluminio sono disponibili in un ampio assortimento di superfici e colori, con soluzioni personalizzate in funzione dell’immobile e dei gusti individuali.

Per informazioni sui nostri Prodotti e Servizi potete contattarci chiamando lo 06.86210637 o inviandoci una mail, un nostro Responsabile sarà a vostra disposizione per ogni esigenza. Venite a richiedere subito un preventivo e affidatevi a noi.