Acquista i serramenti Sekur blindati presso la Safe Point Roma e avrai gratis per 1 anno la polizza assicurativa sulla tua abitazione.

Perchè vi consigliamo di proteggervi al meglio montando delle finestre blindate antintrusione? Perchè i furti nelle abitazioni in Italia sono più che raddoppiati negli ultimi dieci anni, con una crescita del 127%. I dati arrivano da una ricerca Censis, secondo cui in Italia viene svaligiata una casa ogni due minuti. Le città dove il fenomeno è cresciuto di più sono Roma, Milano, Firenze, Bologna.

I ladri scelgono sempre di più le abitazioni private perché negozi, banche, uffici postali e strade commerciali sono maggiormente dotati di sistemi di sicurezza, come le telecamere, in grado di scoraggiare chi vuole commettere il reato. E anche perché si è certi di trovare nelle case un bottino da portare via, soprattutto in una stagione di crisi e di forte incertezza riguardo al futuro, in cui gli italiani hanno ridotto i consumi e hanno preferito tenere i propri risparmi “sotto il materasso”.

Si ruba sempre: di notte e di giorno, da soli o organizzati in bande. [Fonte Censis]

I furti in abitazione hanno un forte impatto sulla sicurezza dei cittadini. Diversi studi hanno infatti rilevato come spesso le vittime accusino gravi e durature conseguenze sul proprio benessere psicofisico.

In un mercato in continua ricerca di Sicurezza per le abitazioni e i luoghi di lavoro e, in generale, per i propri spazi, la Safe Point si affida ai Serramenti Sekur (maggiori dettagli nella pagina: Finestre e Infissi blindati anti-intrusione) per proteggere le case dei propri clienti, regalando inoltre, per 1 anno la polizza assicurativa sulle loro abitazioni.

La polizza protegge il contenuto della casa, dai mobili al vestiario, dagli apparati tecnologici ad oggetti di pregio. Sono protetti anche gli oggetti situati in cantina e in garage, come biciclette o attrezzature sportive. Sono esclusi preziosi e denaro. Sono compresi i danni a porte, finestre e mobili causati dai ladri sia a seguito di furto che anche solo di un tentativo di furto.

Ad esempio, avendo la polizza, se subisci un furto in casa e i ladri rubano vestiti, macchina fotografica, computer e argenteria, danneggiano armadi e porta da ingresso, se il danno totale ammonta a 4.000 euro la polizza te ne rimborsa 3.600.

Per avere tutti i dettagli sul Progetto Casa Tua e per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno contattaci al numero verde 800.001.625