Quali sono le migliori finestre per rapporto qualità prezzo

Questa è una domanda che ci viene fatta spesso dai nostri clienti

Così abbiamo deciso di pubblicare questa analisi comparativa.

Aspetti positivi e negativi dei diversi tipi di finestre – abbiamo preso in esame:

Questa analisi dei vari aspetti positivi e negativi ci ha consentito di poter determinare quali sono le migliori finestre in relazione al rapporto qualità-prezzo

Iniziamo dalle finestre in alluminio: si tratta generalmente delle più economiche, ma durante l’inverno tendono a fare condensa specie se la differenza tra dentro e fuori e di 20-23 gradi;

Le finestre in legno sono generalmente di buona qualità ed hanno un prezzo superiore, ma con il tempo tendono ad usurrsi molto e gli infissi, in particolare quelli più esposti alle intemperie tendono ad espandersi e a gonfiarsi, soprattutto se non sono isolati e fissati come si deve.

Il prodotto che riteniamo, in base alla nostra esperienza, migliore in particolare per il rapporto qualità-prezzo è rappresentato dalle finestre in pvc: hanno un bell’aspetto estetico, ottime prestazioni termiche ed acustiche ed hanno risolto il problema dello scolorimento. Inoltre il pvc è un materiale resistente all’usure, durevole nel tempo ed ecologico (è riciclabile).

Il prezzo di questo tipo di prodotto è senz’altro interessante, tanto da risultare oggi la tipologia di finestra più diffusa nelle nostre case.

Ci teniamo a sottolineare che è importante che le finestre in pvc siano realizzate da Case professionali e serie, oltre ad essere montate a dovere.
Ci sono diverse marche affermate che realizzano prodotti di elevata qualità.
Safepoint ha selezionato, nel tempo, le marche migliori per poter soddisfare appieno la propria affezionata clientela.


Per informazioni sui nostri Prodotti e Servizi potete contattarci chiamando lo 06.86210637 o inviandoci una mail, un nostro Responsabile sarà a vostra disposizione per ogni esigenza.
Il nostro show room si trova in Via Tripoli 120/122 a Roma.
Per le emergenze potete contattare telefonicamente il nostro NUMERO VERDE 800.001.625.