Una finestra QFort è un investimento intelligente. Siamo convinti che ci darai ragione quando saprai che tutti i serramenti sono equipaggiati con vetro termoisolante, con canalina calda, con due o tre lastre di vetro: sistema che permette un isolamento termico e acustico superiore. In questo modo i costi energetici per il riscaldamento dell’abitazione durante l’inverno ed i costi per il raffrescamento durante l’estate sono notevomente ridotti.

Vi sveliamo, in sintesi, le caratteristiche di ogni serie di infissi esistente del marchio QFort:

  • Serie 4 Stars – le finestre PVC serie 4 Stars sono la soluzione ottimale dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo, pur mantenendo ottimi valori di isolamento termico ed acustico
  • Serie 5 Stars – le finestre PVC serie 5 Stars sono il sistema più flessibile dal punto di vista delle opzioni disponibili. La tenuta della finestra al vento, alla pioggia e alla polvere è ottima.
  • Serie 6 Stars – le finestre PVC serie 6 Stars di QFort dispongono di caratteristiche di isolamento termo-acustico e di efficienza energtica ancora migliori rispetto a tutti gli altri prodotti di QFort, un prodotto di alto livello.
  • Serie 7 Stars – risultato di vari studi di mercato realizzati dal Reparto Ricerca e Sviluppo dei Prodotti, la gamma 7Stars è un prodotto innovativo che presenta caratteristiche tecniche particolari.I serramenti 7 Stars vengono realizzati con profili estrusi avendo profondità di montaggio di 85 mm, 7 camere nel telaio e nell’anta. I prodotti di questa gamma sono dotati in standard con cerniera a scomparsa e vetro PlanistarSun, in vetrocamera termoisolante da 44mm con tre lastre di vetro.

Per tutti i dettagli venite a trovarci nel nostro showroom o contattateci al numero verde 800.001.625