Ognuno di noi ha un segreto: l’ingrediente che cambia il sapore di una ricetta, il trucco misterioso per andare bene ad ogni esame, per fare colpo sull’altro sesso; noi di Serramenti a Roma, vogliamo rivelarvi il nostro per una casa a prova di ladro. Progettiamo infissi inespugnabili. La sicurezza rispetta tutte le norme europee ed è provata da noi e dai nostri clienti.

Il raggiungimento di questo importante traguardo è stato possibile arricchendo le finestre Sekur di particolari accorgimenti tecnici, come la doppia anima in acciaio, la ferramenta perimetrale avvitata sul rinforzo ed il nuovo incollaggio perimetrale del vetro sulla finestra, che ci ha permesso di superare i più severi test di resistenza statica e dinamica all’effrazione. I ladri non sono più un problema.

Gli infissi blindati antisfondamento 600 Sekur vengono realizzati coniugando i nostri abili artigiani con la più moderna tecnologia costruttiva e lo studio dei materiali. Oltre alla sicurezza vengono garantiti prezzi contenuti ed un’estetica assolutamente invidiabile. Da anni leader nel settore non abbiamo mai perso di vista i nostri obiettivi ed è questo che ci rende forti sul mercato. Non siete convinti? Veniteci a trovare e provate voi stessi!